Chi è la Wedding Planner e i vantaggi del rivolgersi a lei

Andate dal dentista o vi curate i denti da soli? Andate dall'avvocato o vi difendete da soli? Andate dal meccanico o vi riparate l'auto da soli? Ad ognuno il proprio lavoro! Affidate la progettazione e regia del vostro matrimonio ad una professionista: la wedding planner o, se vi piace di più, wedding designer, è colei che pianifica l'organizzazione delle nozze lasciando agli sposi e a tutta la famiglia la possibilità di godere appieno del lieto evento.

La wedding planner garantisce la riuscita ottimale del giorno del si.

Super organizzate o pasticcione che siate, questa figura può risolvere molti dei vostri problemi di tempo e farvi vivere le nozze senza lo stress dei preparativi, aiutandovi a dare forma al vostro sogno.

Alcuni vedono la wedding planner come un mero costo aggiuntivo.  Errore! Il "fee" pagato ad una organizzatrice di eventi va relativizzato perché attraverso la propria rete di fornitori può ottenere prezzi migliori rispetto ai privati.

Non solo, a questo va sommato un reale risparmio in termini di km e telefonate e un risparmio, ancora più salutare, evitando affanni dell'ultimo momento e inutili perdite di tempo. Insomma: una "coccola" che tutti possono permettersi!

Wedding planner 100%

Intera gestione dell'evento: studiata per quelle coppie che non ha no tempo a disposizione da dedicare ai preparativi, ma che desiderano arrivare all' altare con il sorriso sulle labbra.Questa possibilità prevede la scelta accurata di tutti i fornitori, la nostra guida in tutto il percorso è il coordinamento i giorno delle nozze.

Wedding planner in pillole

Parziale gestione dell'evento: in questo caso interverremo solo nei singoli aspetti richiesti dalla coppia,  selezionando i relativi fornitori e gestendo il coordinamento mirato a quel tipo di intervento, anche il giorno delle nozze.

Wedding day coordinator

Rivolto alle coppie che hanno organizzato già tutto, ma che desiderano garantirsi il perfetto svolgimento di tutte le fasi del loro matrimonio. La wedding planner è come un "direttore d'orchestra", regista e coordinatrice dell'evento, studia e calcola i tempi e gestisce eventuali imprevisti. Rivolto alle coppie che hanno organizzato già tutto, ma che desiderano garantirsi il perfetto svolgimento di tutte le fasi del loro matrimonio. La wedding planner è come un "direttore d'orchestra", regista e coordinatrice dell'evento, studia e calcola i tempi e gestisce eventuali imprevisti. Quel giorno sposi e ospiti non dovranno far altro che godersi il giorno dell'evento.

Consulenza di base

Questo servizio consente di ricevere un supporto costante per tutta l'organizzazione dell'evento. Quindi, se vi piace fare da soli e avete tempo da investire in questo impegnativo compito, ma vi piacerebbe ricevere qualche suggerimento tecnico dagli "addetti ai lavori", il nostro pacchetto di consulenza è l'ideale per voi.

Ti regalo una wedding

Stanchi dei soliti regali di nozze? E se il dono da fare alla figlia, alla sorella, alla coppia di mi ci che si sposa fosse proprio la wedding planner? Niente di più utile e alternativo,  specialmente per chi già convive. Unite la tradizione ad un regalo originale come Bacchetta Magica.  Rendete felici i vostri cari!